Sì, Clepsydris è completamente gratuito. Noi riceviamo denaro dai nostri inserzionisti con il quale paghiamo i nostri membri.
Possono esserci varie cause se le tue transazioni non sono più visibili come transazioni in sospeso.
Ti raccomandiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti che sarà in grado di stabilire la causa per cui il tuo ordine non è più visibile nella tua panoramica.
E' gratuito e ti saranno presentate offerte speciali grazie alle quali potrai risparmiare denaro. Inoltre potrai guadagnare denaro con un piccolo sforzo leggendo le e-mail, diventando un membro di programmi utili, visitando siti web e in molti altri modi. In pratica ci sono solo vantaggi!
Ogni persona può diventare un membro di Clepsydris. Noi offriamo la possibilità di guadagnare coYns anche se non possiedi un sito web personale.
Se sei certo di non voler più partecipare a Clepsydris e desideri rimuovere il tuo guadagno/dettagli, è possibile. Puoi eliminare il tuo account inoltrando la richiesta all'assistenza membri. Nota: Rimuovendo l'account eliminerai in modo permanente i tuoi dettagli, ivi compreso qualsiasi pagamento in sospeso!
Se hai guadagnato 100.000 di coYns o multipli di questo valore, puoi richiedere un pagamento.
Per farlo devi accedere al My Clepsydris con la tua username e la tua password e cliccare su "richiedi pagamento".
Puoi spendere i coYns in differenti modi:
- Il denaro può essere depositato sul tuo conto corrente;
- Acquistare un prodotto in uno degli webshop selezionati, utilizzando un codice voucher.
Puoi visualizzare e/o modificare i tuoi dettagli personali online
Dopo aver effettuato l'accesso con la tua username e password a http://www.clepsydris.it, nella sezione "My Clepsydris" >> "My Account" >> "Profilo". I tuoi dettagli saranno visualizzati e quindi potranno essere modificati.
Un raccomandante è la persona che raccomanda un nuovo membro attraverso il suo link personale.
Un raccomandato è un nuovo membro che è stato raccomandato attraverso il tuo link personale / pagina di raccomandazione personale.
I dettagli che inserisci al momento della registrazione rimangono di proprietà di Clepsydris. Questi dettagli non saranno condivisi con nessuna parte terza né venduti e saranno sempre protetti. Il database dei membri di Clepsydris è protetto dal Dutch Data Protection Act. Il database dei membri è registrato presso il College Bescherming Persoonsgegevens in The Hague (Istituzioni dei Paesi Bassi per la protezione dei dati personali).
Per diventare un membro devi soddisfare i seguenti requisiti:
- Devi avere almeno 18 anni;
- Devi disporre di un conto corrente o un account Paypal;
- Devi risiedere in Italia;
- Devi comprendere la lingua italiana;
- durante la registrazione devi inserire tutti i dettagli richiesti in modo veritiero e completo.
Puoi leggere i nostri Termini e Condizioni qui.
Clepsydris soddisfa tutti i requisiti stabiliti dal Data Protection Act riguardanti il trattamento dei dati personali. Questo significa che i tuoi dettagli saranno usati esclusivamente da Clepsydris, saranno sicuri e non disponibili per parti terze. Solo Clepsydris invierà e-mail al tuo indirizzo. Tu fornisci il consenso a questo invio mediante la tua registrazione e confermando la tua registrazione a Clepsydris.
Quando un membro è deceduto, ti raccomandiamo di contattare sempre la nostra Assistenza Clienti. Loro saranno in grado di affrontare la situazione nella maniera corretta.
Qualora un pagamento dovesse ancora essere elaborato, questo sarà pagato sul numero di conto desiderato.
Se non hai ricevuto un’e-mail da Clepsydris entro 24 ore, contenente un link di conferma per attivare il tuo account, ti raccomandiamo di contattare l'assistenza clienti.
Puoi cambiare la tua password eseguendo l'accesso a Clepsydris con la tua username e la password attuale. Quindi clicca su "My Clepsydris" >> "My Account" >> "Profilo" . Qui hai l'opzione per modificare la tua password.
Vi potrebbero essere diverse cause che rendono impossibile l'accesso:
- Credenziali di accesso non corrette. Se non ricordi la tua username/password, puoi richiederle nuovamente cliccando qui;
- Utilizzo di lettere maiuscole. Quando vengono usate troppe lettere maiuscole o troppo poche, possono verificarsi dei problemi con il login;
- Cookies. Se questi sono disabilitati non potrai eseguire l'accesso.
Puoi modificare i tuoi dettagli bancari effettuando l'accesso a Clepsydris con la tua username e la password, quindi clicca su "My Clepsydris", "My Cashback", "Opzioni di pagamento".
Puoi cambiare il tuo indirizzo e-mail effettuando l'accesso a Clepsydris con la tua username e la password, clicca quindi su My Clepsydris >> My Account >> Profilo . Qui puoi inserire la tua nuova e-mail. Dopo aver inserito la nuova password clicca il bottone "Invia". Non appena il tuo nuovo indirizzo e-mail sarà confermato, potrai effettuare di nuovo il login e ricevere le tue mailing.
Probabilmente sei diventato membro con un indirizzo e-mail diverso da quello che hai digitato. Se hai già tentato in tutti i modi e sei certo di essere un membro di Clepsydris, ti raccomandiamo di contattare il servizio assistenza membri.
Puoi vedere una panoramica dei guadagni dell'anno in corso eseguendo l'accesso con la tua username e la password e cliccando sulla sezione "My Clepsydris"; il Pannello di Controllo ti mostrerà il saldo attuale, mentre navigando le opzioni disponibili in "My Cashback" ti sarà possibile scendere nel dettaglio di ogni singola transazione.
Se hai effettuato la registrazione tramite il modulo di registrazione di Clepsydris, allora dovrai cliccare sull'e-mail di conferma per attivare il tuo account.
Se ti sei registrato tramite "social network", Twitter, Facebook o Google+, allora il tuo account sarà automaticamente verificato.
Clepsydris è un programma di guadagno online. Sarai informato in merito a offerte speciali che si adattano perfettamente ai tuoi interessi. Potrebbe trattarsi di nuovi prodotti, ma anche di offerte scontate. Riceverai coYns per la lettura di queste e-mail. Se compri ed ordini qualcosa collegandoti ad i tuoi webshop preferiti direttamente dal nostro sito riceverai ulteriori coYns.
Puoi guadagnare coYns solo per la raccomandazione di nuovi membri. Non verrai premiato per qualsiasi ordine realizzato mediante la partecipazione di questi membri.
Se un membro decide di non utilizzare più il nostro programma, siamo obbligati a rimuovere tutti i dettagli in modo permanente. Per questa ragione non è possibile annullare la disicrizione. Quindi, se desideri unirti di nuovo a Clepsydris, l'unica opzione consiste in una nuova registrazione.
Se hai 100.000 coYns, non sei obbligato a richiedere un pagamento. Se lo desideri, puoi conservarli come risparmio.
Gli utenti registrati a Clepsydris, qualora abbiano effettuato un acquisto tramite un sito partner riceveranno il cashback sottoforma di coYns qualora vengano soddisfatte le seguenti condizioni:
Le commissioni relative alle transazioni devono essere sempre confermate dal webshop prima della loro accreditamento sul tuo saldo utente. Se hai fatto un ordine, dovresti essere in grado di visualizzare le relative commissioni entro 24 ore attraverso panoramica del "pannello di controllo".
In questa panoramica viene mostrato quando è stato fatto l'ordine e quando saranno aggiunti i coYns.
Sfortunatamente non è possibile per tutti i clienti fornirci un feedback entro 24 ore. Di conseguenza potresti non essere in grado di vedere un determinato ordine entro le 24 ore.
In questo caso ti suggeriamo cercare l'exit click relativo al web-shop attraverso "click history" presente nella voce "My Cashback" presente nel pannello di controllo. Qui vedrai la data in cui hai effettuato l'ordine.
Se anche in questo caso non riesci a trovare la transazione, contatta il Servizio clienti.
Nota, potrebbe essere necessaria una prova di acquisto.
Se hai fatto un ordine in un webshop attraverso Clepsydris solitamente dovresti vedere questo ordine dopo 24 ore nella panoramica "transazioni in corso"'. Clepsydris nella maggioranza dei casi fa in modo che l'ordine sia visibile entro 1 ora.
In questa panoramica viene visualizzato quando l'ordine è stato fatto e quando i coYns saranno aggiunti.
Sfortunatamente, non è possibile che tutti i nostri inserzionisti ci forniscano un feedback entro 24 ore. Di conseguenza potrebbe accadere che i tuoi ordini non siano visibili entro 24 ore.
In questo caso ti raccomandiamo di visitare il web shop attraverso "cerca transazione". In questo modo sarai in grado di vedere la data in cui il tuo ordine o la tua partecipazione sarà visibile.
Se anche in questo caso non sarai in grado di trovare la transazione puoi contattare la nostra Assistenza Clienti. Un nostro addetto si occuperà di cercarla per te.
Nota, ti potrebbe essere richiesto di confermare il tuo ordine.
Per potere ricevere le coYns, l'ordine deve essere elaborato attraverso un link di Clepsydris. Solo in questo modo il tuo ordine sarà registrato e noi saremo pagati per quest'ordine. In questo modo possiamo pagarti per mezzo di coYns.
Puoi richiedere i tuoi dettagli di accesso cliccando qui.
Non ricevere coYns per la registrazione di un nuovo membro può avere varie cause:
- la registrazione è stata respinta.
- Durante la registrazione, la persona non ha utilizzato il tuo link univoco.
Per ricevere coYns conseguentemente a una registrazione, è necessario che la persona in questione utilizzi il tuo link univoco. Il link si trova sulla pagina "Invita un Amico" accessibile tramite la sezione "Crediti Extra".
Se la persona invitata non utilizza il link univoco, non potremo trasferire i coYns sul tuo account.
In alcuni casi, i coYns vengono aggiunti al tuo account immediatamente. Questo accade quando Clepsydris ha un link diretto con l'inserzionista.
Sfortunatamente questo non accade per tutti gli inserzionisti. Quindi, per le campagne che non vengono ricompensate immediatamente, occorre attendere dalle 2 alle 10 settimane. Questo è il periodo che dobbiamo attendere per ricevere le statistiche dall'inserzionista.
Ti raccomandiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti. Loro saranno in grado di vedere lo stato del tuo pagamento. Se è già stato eseguito il trasferimento alla tua banca, non saremo in grado di annullarlo.
Ci sono diversi casi in cui il bonus di registrazione viene ripreso da noi:
- il raccomandato non soddisfa le condizioni;
- il raccomandato è registrato ma non risulta attivo su Clepsydris;
- il raccomandato ha commesso attività non consentite.
Talvolta può accadere che i membri non riescano a vedere le immagini o i link sul nostro sito web. Esistono varie cause:
- gli aggiornamenti del tuo PC non sono stati implementati;
- Il tuo firewall blocca le nostre immagini;
- Un altro programma sul tuo computer ti fornisce una protezione eccessiva;
- hai un adblocker attivato che fa scomparire tutti i banner.
Se non riscontri nessuno dei problemi summenzionati contatta l'assistenza clienti di Clepsydris.
Clepsydris inizierà a usare il tuo numero di telefono cellulare per messaggi di servizio (telefonate o sms). Lo faremo se il tuo indirizzo e-mail diventa inattivo. Poiché abbiamo il tuo numero di telefono cellulare possiamo inviarti un messaggio di testo indicante che il tuo indirizzo e-mail non è più valido. In questo modo sarai certo che il tuo account non venga cancellato automaticamente e che i tuoi coYns vadano persi. Ricevere questo tipo di messaggi non obbliga Clepsydris a premiarti con coYns.
Clepsydris è autorizzato a inviarti offerte speciali di parti terze mediante telefonate o sms. Per la lettura di questi messaggi guadagnerai sempre dei coyns.
Clepsydris non comunicherà né venderà il tuo numero di telefono cellulare a nessuna parte terza senza il tuo previo ed esplicito consenso.
Puoi raccomandare nuovi membri eseguendo l'accesso a Clepsydris con la tua username e la tua password e cliccando su "Crediti Extra" sulla pagina principale a destra. Qui troverai varie opzioni per fare diventare una persona membro del nostro programma. Per ciascun membro approvato riceverai 1500 coYns/ € 1,50. Nel caso in cui volessi raccomandare nuovi membri in altri modi, devi chiedere prima l'autorizzazione. A tal fine puoi utilizzare il nostro modulo di contatto.
Guadagnerai coYns con i tuoi acquisti e/o richieste utilizzando le mailing o banner che offriamo. Clepsydris è in grado di seguire le transazioni dei suoi utenti registrati quando questi visitano il sito di un negozio web affiliato. Il tracciamento della transazione avviene per mezzo delle nostre mailing, banner e inserzioni. Il tracciamento delle transazioni ci permetterà di accreditare i coYns dopo aver ottenuto l'approvazione da parte dell'inserzionista.
Un cookie è un piccolo file di testo che viene inviato al tuo computer quando visiti Clepsydris. I cookies sono utilizzati per ottimizzare la funzionalità dei siti web di Clepsydris.
Al fine di consentirci di far funzionare il nostro sito web in modo ottimale, è importante che accetti i cookies. Se non li accetti, potresti non ricevere determinati guadagni poiché la registrazione della tua partecipazione o acquisto è condotta in base ai cookies.
Sfortunatamente non tutti i nostri clienti sono in grado di fornirci un il feedback delle commissioni entro 24 ore. Di conseguenza potrebbe accadere che il tuo ordine con le relative commissioni non siano ancora visibili.
Nel caso in cui le commissioni non vengano mostrate per più di 48 ore ti consigliamo di contattare la nostroa Assistenza Clienti il utilizzando il modulo di contatto.
Puoi abilitare e disabilitare i cookies manualmente. Se disabiliti i
cookies corri il rischio che la tua partecipazione o acquisto attraverso
Clapsydris non sia registrato e non riceverai nessun coYns.
Firefox:
1. Apri il browser Firefox.
2. Premi il tasto 'Alt' sulla tua tastiera.
3. Sulla parte superiore del browser apparirà una barra menu. Clicca su "Strumenti", quindi su "Opzioni".
4. Quindi, vai sulla scheda "Privacy".
5.
In 'Firefox will' scegli 'Personalizza impostazioni per lo storico".
Personalizza le tue impostazioni e salva cliccando su 'OK'.
(questo è possibile con la versione 15 di Firefox)
Internet Explorer:
1. Apri il browser Internet Explorer.
2.Premi il tasto "Alt" sulla tua tastiera.
3. Nel menu clicca su "Strumenti" e quindi clicca su "Opzioni Internet".
4. Clicca sulla scheda "Privacy".
5. Quando clicchi sul pulsante "Avanzato" puoi spuntare le opzioni desiderate e salvare cliccando su 'OK'.
(questo è possibile con Internet Explorer versione 9)
Chrome:
1. Apri Google Chrome.
2. Clicca sull'icona strumenti sulla parte in alto a destra del browser.
3. Clicca su 'Impostazioni'.
4. Clicca su "mostra impostazioni avanzate".
5. Clicca su "Impostazioni contenuto".
6. Spunta le opzioni desiderate e clicca su 'OK'
(questo è possibile con la versione Chrome 21.0.1180.89)
No, questo non ti è consentito. Non ti è permesso premiare o ricompensare in alcun modo un membro per essersi iscritto nostro programma. Inoltre, le impostazioni e la struttura del sistema di Clepsydris non permettono tali processi.
Se ti sei disiscritto oggi, questo non significa che non riceverai più e-mail. Alcune e-mail sono state preparate e sfortunatamente non siamo in grado di interrompere il loro invio.
Probabilmente nel corso della giornata o successivamente non riceverai più nessuna e-mail.
Il trasferimento dei coYns non è possibile. I coYns che hai guadagnato su Clesydris sono personali e non trasferibili ad altri.
Se non ricevi una conferma del tuo pagamento via e-mail, puoi andare alla panoramica del saldo per visualizzare se il tuo pagamento è in fase di elaborazione.
Sfortunatamente non è possibile richiedere un pagamento usando il nostro
sito web mobile. La soluzione è richiedere un pagamento attraverso la
tua versione Desktop sul tuo tablet o telefono cellulare.
Naturalmente è anche possibile sul PC.
Ci sono diverse cause che rendono impossibile l'accesso:
- Credenziali di accesso sbagliate. Se non ricordi la tua username/password, puoi richiederle nuovamente cliccando qui;
-
Utilizzo di lettere maiuscole. Quando vengono usate troppe lettere
maiuscole o troppo poche, possono verificarsi dei problemi con il login;
- Cookies. Se questi sono disabilitati non potrai eseguire l'accesso.
Puoi leggere i nostri Termini e Condizioni.
Puoi aggiungere una foto di copertina e modificare la tua foto profilo in modo da personalizzare la tua home page utente.
Inoltre la foto del tuo profilo può essere usata in futuro se, per esempio, darai il consenso a testimoniare la tua esperienza su Clepsydris.
Sulla base del tuo profilo possiamo inviarti e-mail commerciali e sondaggi adatti alla tua situazione personale.
Questi dettagli devono essere inseriti al fine di verificare se un membro esiste "realmente". Clepsydris proteggerà questi dettagli e non li comunicherà né venderà a parti terze.
Questo può dipendere da varie cause. La causa più comune è che il tuo account è stato disattivato.
Ti raccomandiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti. Loro saranno in grado di rintracciare il tuo account usando la tua username.
In base ai dettagli inseriti nel questionario d'interesse possiamo inviarti offerte speciali che possono interessarti.
La tua username può essere usata come riferimento per la concessione di coYns per i tuoi acquisti e/o richieste. Di conseguenza non puoi modificare la tua username.
Esistono varie ragioni per cui il tuo account potrebbe essere bloccato.
Ti raccomandiamo di contattare sempre la nostra Assistenza Clienti.
Loro saranno in grado di fornirti una descrizione dettagliata in merito al blocco.
Una password deve contenere un minimo di 4 caratteri e un massimo di 15 caratteri. Solo lettere (a-z, A-Z) e numeri (0-9) possono essere usati. Non possono essere accettati caratteri speciali (!@#$%^&) e/o spazi.
Ciascun membro ha un link univoco che può essere utilizzato per invitare nuovi utenti a diventare membri di Clepsydris. Qualora non venga utilizzato il link univoco, Clapsydris non sarà in grado di verificare chi ha "raccomandato" il nuovo membro e nessun coYns sarà assegnato al tuo account.
E' consentita una sola registrazione per ogni indirizzo IP. Altre registrazioni attraverso lo stesso indirizzo IP o lo stesso indirizzo di residenza non saranno ricompensate.
Solamente se i membri raccomandati soddisfano tutte le condizioni e confermano il loro indirizzo e-mail, il "raccomandante" riceverà un bonus di registrazione di 15.000 coYns.
I membri raccomandati devono partecipare attivamente a Clepsydris al fine raggiungere il premio minimo stabilito.
Per maggiori informazioni guarda le nostre condizioni
La Registrazione sarà approvata e riceverai le 15.000 coYns se vengono soddisfatti i seguenti criteri:
- la registrazione non può essere realizzata sullo stesso computer/indirizzo IP;
- il raccomandato ha cliccato sul link di conferma;
- la persona è diventato un membro attraverso il tuo link personale;
- il raccomandato è conforme alle nostre condizioni;
- il membro deve essere o è stato visibilmente attivo.
Se questi 5 punti sono soddisfatti correttamente, i coYns saranno accreditati sul tuo account.
Per richiedere un pagamento devi avere 100.000 coYns o multipli di questa cifra. Per ogni 100.000 coYns riceverai € 10 sul tuo conto corrente bancario o su PayPall oppure potrai richiedere un voucher dello stesso valore.
Non appena avrai richiesto il pagamento di 100.000 di coYns o di suoi multipli, riceverai il denaro entro un massimo 4 mesi.
- Salva l'indirizzo clepsydris@clepsydris.com tra i tuoi contatti di rubrica.
L'età minima per partecipare è 18 anni.
Se il tuo pagamento è stato elaborato non sarai avvisato via e-mail.
Puoi
vedere la panoramica con lo status dei pagamenti cliccando su"My Clepsydris" poi su "My Cashback".
Ogni persona può avere al massimo un account Clepsydris.
Non è consentito avere più di un account e, nel caso questo avvenga, gli account verranno cancellati ed i crediti collezionati andranno persi.